Questionario sulla soddisfazione degli utenti


Il Comune di Recanati ha elaborato un questionario per valutare il grado di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi erogati dall’Area Servizi al Cittadino e Affari Generali. Le saremmo grati se volesse compilare il questionario allegato. Le Sue valutazioni saranno utili per migliorare la qualità dei servizi forniti. Il questionario è anonimo. I dati conferiti verranno utilizzati esclusivamente per fini statistici e diffusi solo in forma aggregata, per la finalità sopra indicata.

Per rispondere al questionario occorrerà barrare con una crocetta il/i Servizio/i che sarà/saranno oggetto di valutazione e, ad ogni domanda, apporre una crocetta in corrispondenza di uno dei possibili giudizi. Il questionario compilato può essere consegnato: • a mano, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì e venerdì - dalle ore 10.00 alle ore 15.30 martedì e giovedì - dalle ore 10.00 alle ore 19.00 sabato - dalle ore 9.00 alle ore 13.00 • tramite posta, al seguente indirizzo: Comune di Recanati, Piazza G. Leopardi n. 26, 62019 Recanati • tramite fax, al numero 071-982416 • tramite PEC, all’indirizzo: comune.recanati@emarche.it • tramite posta elettronica, all’indirizzo: municipio@comune.recanati.mc.it

Cliccare qui per scaricare il questionario di customer satisfaction dell’Area Servizi al Cittadino e Affari Generali: Questionario